Mascherina FFP2 per il tuo Studio
- Q2I
- 25 apr 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 21 mag 2020
In questo periodo di crisi globale dovuto al COVID-19 è diventato obbligatorio organizzarsi coi DPI adeguati per il proprio Studio Dentistico. Le semimascherine filtranti sono la soluzione per proteggersi e proteggere i propri pazienti dagli aerosol e dalle particelle di polveri sottili.
Le Maschere respiratorie della classe di protezione FFP2 sono indicate per ambienti di lavoro nei quali l'aria respirabile potrebbe contiene sostanze dannose per la salute e in grado di causare alterazioni genetiche. Questa situazione potrebbe essere similare alle nuove condizioni dello Studio Dentistico dopo l'urgenza COVID-19.
L'importanza della protezione respiratoria Le maschere respiratorie, suddivise in tre classi, proteggono da aerosol, fumo e polveri fini acquose e oleose durante il lavoro; la loro funzione protettiva è normata a livello europeo secondo EN 149. Queste sono denominate "semimaschere filtranti contro particelle o maschere per polveri sottili" e vengono suddivise nelle classi di protezione FFP1, FFP2 e FFP3.
- Caratteristiche prodotto -
Mascherine FFP2 NR D EN 149:2001+A1:2009
Confezionato da 20 pezzi: 100€ + (iva e spese di spedizioni escluse)
Sconti oltre 10% per ordini superiori alle 5 confezioni
Disponibilità fino ad esaurimento scorte
Comments